La Produzione

L'azienda dispone oggi di due centri di produzione ubicati nel comune di Colbordolo, piccolo centro del Montefeltro a pochi chilometri da Urbino, e nel comune di San Lorenzo in Campo, vicino al piccolo centro storico medioevale di Pergola, celebre per i Bronzi Dorati.

I soci hanno riscoperto e affiancato alla coltivazione degli storici vitigni pesaresi Sangiovese e Biancame, altri vitigni miglioratori della qualità, come il Cabernet Sauvignon, il Pinot nero, il Merlot, che stanno rappresentando una positiva evoluzione delle tipologie di vini prodotti.

Le moderne tecniche di coltivazione della vite, unite ai nuovi sistemi di vinificazione, hanno portato alla selezione di vini di pregio a produzione limitata.

La Morciola | Cantina Sociale Dei Colli Pesaresi
Via Nazionale, 135d, 61022 Colbordolo Pesaro e Urbino, - Italy -
Tel: 0721.497309 | fax: 0721.499325
P.I.: 00191230416

sito internet casuale

Hey, aspetta un minuto!

Questo sito sfrutta le potenzialità e la tecnologia offerta da HTML5 e CSS3.
Se vedi questo messaggio significa che stai usando Una versione di Internet Explorer che non supporta del tutto tali tecnologie.

Per sfruttare al meglio le potenzialità del sito installa il plugin GRATUITO Google Chrome Frame, ci vogliono solo pochi secondi e potrai comunque utilizzare Internet Explorer una volta riavviato.

DOWNLOAD Google Chrome Frame Altrimenti utilizza altri browser di nuova generazione GRATUITI come: